ROSEA – DOTT. NELSON RESSIO AGUERO – ARGENTINA

NELSON

DOTT. NELSON RESSIO AGUERO – ARGENTINA

Amici miei vi presento un mio amico,  DOTT. NELSON RESSIO AGUERO, lui abita in Argentina, gli argomenti che lui tratta: Computer Programmer & Music Producer Programador de Sistemas (31 años). Productor de música Dance (8 años). Escritor – Novelista. Productor y conductor de Videos. Autodidacta en Física, Filosofía y Psicología.

Mi piace moltissimo la sua mente, lui parla a 360 gradi, sviluppa  molte tematiche, io sono golosa di ogni informazione arrivi dal mondo, curiosa di capirle e confrontarle. Io penso che questo grande mezzo chiamato internet sia  un’autostrada  che fa correre veloci le menti curiose e renda il mondo piccolo piccolo, penso che se usiamo questo mezzo di comunicazione ” LA RETE INTERNET” in modo costruttivo, i popoli saranno più vicini, le genti più colte e forse anche più sagge.

NELSON LIBRI

LOGO ROSEA 11.1.2016

NELSON MUSICA

NELSON 3

VIDEO DEL DOTT. NELSON RESSIO AGUERO – CLICCA QUI

NELSON 2

IL  DOTT. NELSON RESSIO AGUERO  HA LASCIATO UN MESSAGGIO PER ROSEA

“Cara Rosalba, accolgo con favore l’opportunità di leggere me, di essere presente sul suo sito web, con la quale sono pienamente d’accordo, in termini di missione, visione e valori. E ‘un onore per me essere parte di questa grande mente collettiva che è ROSEA, mente che ogni volta che deve essere più grande e potente, in modo che i diversi problemi e le diverse grandezze, che si verificano e si verificheranno, sul nostro pianeta, hanno una fonte di idee per fornire soluzioni. Ancora una volta vi ringrazio molto, un onore essere parte di ROSEA.”  NELSON RESSIO AGUERO

ROSEA = NOMINUS

– IL POPOLO CHE USA IL SUO VOLTO E FIRMA I PROPRI SCRITTI NEL MONDO –

– THE PEOPLE THAT USES HIS FACE AND SIGNING YOUR WRITTEN IN THE WORLD –

ROSEA CON LOGO E SCRITTA

LOGO ROSEA 11.1.2016

rosalba macchina

Vi metto una mia poesia.

BISOGNA FARE RITORNARE ” IL MAESTRO”

…Bisogna fare ritornare il Maestro come era considerato ai tempi antichi …. Tempi in cui il Maestro o il Vecchio era Tempio di saggezza ed esperienza di vita,…. con tutto il rispetto che tutti DOVEVANO ad un Sapiente, Bisogna ridare ai Maestri il loro sacrosanto ruolo  di formatori di menti e uomini del futuro…. Bisogna riportare i Maestri sul piedistallo da cui sono stati scacciati …Bisogna che I Mestri abbiano aule dove amplificare il loro sapere … per dare un sapere completo e non parziale… un sapere globale …Bisogna far ritornare affidabile agli occhi di tutti il ruolo che compete al “Maestro” I maestri sono nelle scuole, hanno divise, sono operai, sono contadini, sono imprenditori, sono scienziati di ricerca….sono le genti…sono il popolo che lotta per fare la spesa fra gli avanzi di un mercato rionale…… La carta d’inaffidabilità chiude le bocche, spegne le menti e fa allontanare la verità alle genti. CHE I DOTTI SI ATTIVINO E CHE I MAESTRI INSEGNINO Rosalba SELLA.

LOGO ROSEA 11.1.2016

Rosalba SELLA