ROSEA = CORSO BASE PER  REPORTER FREELANCE - GRATIS = ROSALBA SELLA

ROSEA = CORSO BASE PER REPORTER FREELANCE – GRATIS = ROSALBA SELLA

 

IL CORSO BASE PER REPORTER FREELANCE – GRATIS,  PERMETTE UNA ABILITAZIONE AD ESSERE UN REPORTER FREELANCE, NEI NOSTRI CIRCUIRTI,   CHE SI RINNOVA AUTOMATICAMENTE, PREVIO EVENTUALE RATIFICA / BLOCCO / DECADIMENTO DAL TITOLO, EFFETTUATO DAL DIRETTIVO ROSEA.

LA TESSERA PER REPORTER FREELANCE HA  SCADENZA ANNUALE.
LE TESSERE DA REPORTER FREELANCE DEVONO ESSERE ACQUISTATE
CON SPEDIZIONE A CARICO DEL RICHIEDENTE.
 

ROSEA decide di creare  un  CORSO BASE PER REPORTER FREELANCE – GRATIS  per permettere alla gente, ai popoli, di  essere protagonisti del loro presente, di essere occhi ed orecchie, di scrivere   giorno dopo giorno un libro che nel futuro sarà visto come  un libro di storia, una enciclopedia di messaggi, di cultura, di dialogo.

Qui non si vuole solo evidenziare fatti ma dare la  tangibile possibilità,  a tutti,  di evidenziare il proprio lavoro costruttivo, reale,  presente nel mondo.

Qui si vuole dare un metodo di divulgazione diverso, che ha per parola d’ordine l’UNIONE  delle attuali realtà di comunicazione.

Qui si applicano le basilari  regole della  FILOSOFIA DI ROSEA

“COMUNICAZIONE -DIVULGAZIONE – EDUCAZIONE – VANTAGGIO PER ENTRAMBE LE CONTROPARTI”

Fondamentale è fare partire il tutto dal basso, dalla gente comune, anche perchè non bisogna sottovalutare il periodo socio-culturale  che sta vivendo il mondo intero, per cui fare interagire  le persone potrebbe essere di grande aiuto per mantenere alto il DISCORSO di PREVENZIONE E SICUREZZA.

Per cui  per arrivare ad avere un’ulteriore frontiera di sicurezza è essenziale fare interagire, la gente, i popoli, chi ha già creato nel mondo gruppi con questa finalità.

Bisogna RICORDARE SEMPRE che  la sicurezza è cultura, unione, dialogo costruttivo, collaborazione ma sopratutto una  COMUNICAZIONE  e DIVULGAZIONE  veloce con mezzi  affidabili e in grado di  coordinare  ogni elemento che orbita attorno ad esso.

 

Il corso, a titolo gratuito verrà effettuato all’interno della

ROSEA ACADEMY C.I.A.

SARANNO EVENTUALMENTE PREVISTI DEI CORSI DI AGGIORNAMENTO

 PER EFFETTUARE DOMANDA E’ NECESSARIO COMPILARE

IL MODULO D’ISCRIZIONE A ROSEA

COMPILARE  IL MODULO DI RICHIESTA  AL CORSO  VISIBILE QUI SOTTO

GENERALITA'

Genere (richiesto)
UomoDonna




RECAPITI







INFORMAZIONI

Esperienze nel settore giornalistico: (richiesto)
SINO


Esperienze come fotografo: (richiesto)
SINO


CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI

Privacy:
Autorizzo ai sensi della legge 675/96 e del D.L. 196/2003, il trattamento dei miei dati personali qui o altrove dichiarati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’Associazione, senza possibilità di trasferimento a terzi dei dati medesimi.
Consenso: (richiesto)


 

 CONTATTA IL DIRETTIVO RO.SE.A.  Email:

gmail 2

roseanpw@gmail.com

LOGO ROSEA 11.1.2016

Rosalba SELLA