ROSEA - PROGETTO COMUNICAZIONE UNIVERSALE AGORA' ROSEA - . ROSALBA SELLA

ROSEA – PROGETTO COMUNICAZIONE UNIVERSALE AGORA’ ROSEA – . ROSALBA SELLA

Progetto Mente Universale Comunicazione

= “ROSEA & Mondiale AGORA ‘…………” =

.’.

Project Universal Mind Communication

= “ROSEA & World AGORA ‘…………” =

L ‘ Associazione ROSEA ha al suo interno il progetto “Sopravvivenza Umana”, che è diviso in undici Settori.

All’interno del settore ” N.9 Comunicazione” si sviluppa il “Progetto Mente Universale Comunicazione” // “Project Universal Mind Communication”, che avrà un ufficio virtuale nei diversi paesi del mondo. In circa 220 nazioni nel mondo ROSEA  sarà presente dando collaborazione e forza ai progetti comuni.

ESSERE VINCENTI VUOLE DIRE

“SAPER GESTIRE LA COMUNICAZIONE GLOBALE”

MAPPA MONDIALE DELLE VISUALIZZAZIONI ROSEA 

Per rendere realtà questa affermazione è necessario che esista un ufficio sopra la testa di ciascuna nazione. Un ufficio virtuale, un DIPARTIMENTO NAZIONALE,  che possiamo immaginare come una navicella spaziale, complessa, articolata in vari settori, che vive di vita propria. La creazione di un centro di comunicazione globale. Tutti gli uffici AGORA’ saranno uniti. La creazione di una rete mondiale unita e controllata da “ROSEA & Mondiale AGORA’ IMPERIALE “

La finalità è creare una piattaforma che unisce e fa interagire le diverse realtà associative mondiali dividendole per argomento.

Ogni Agorà, cioè ogni nazine andrà a sviluppare i diversi discorsi seguendo la priorità che più aggrada, seguendo le proprie attidudini e interessi nazionali.

Ogni agorà sarà collegato da un sistema centralizzato di comunicazione, che nella sua semplicità può rendere possibile una simultanea lettura dello stesso articolo da tutti le nazione coinvolte e tradotto con i sistema delle bandiere-

Rosalba Sella