iscrizione

DOMANDA DI INSERIMENTO

ALL’ ASSOCIAZIONE NO PROFIT

‘’ROSEA – ROSALBA SELLA ASSOCIATION’’

= AMICO DI ROSEA, FRATELLI UNITI

NOMINUS PEOPLE IN THE WORLD=

    Il Sottoscritto

    Nome:

    Cognome:


    Nato a:

    Provincia di:


    In data:



    Stato di residenza:

    Nazionlità:


    Residente a:


    In Via/Corso/Piazza:

    Numero:


    Provincia di:

    CAP:


    Recapiti telefonici:

    II:


    Indirizzo Email:



    Numero Carta di identità:


    Rilasciata da:

    Valida fino:


    Passaporto N.:


    Autorità:


    Data rilascio:

    Data di scadenza:


    Autorizzazione al trattamento dei dati (politica sulla privacy):
    Autorizzo ai sensi della legge 675/96 e del D.L. 196/2003, il trattamento dei miei dati personali qui o altrove dichiarati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’Associazione, senza possibilità di trasferimento a terzi dei dati medesimi.




    CHIEDO

    L’inserimento all’Associazione no profit ‘’ROSEA - ROSALBA SELLA ASSOCIATION’’ in qualità di AMICO DI ROSEA, FRATELLI UNITI NONIMUS (NONINUS = NOMINATI).

    E DICHIARO

    di accettare il regolamento primario, i principi, il motto dell’associazione ROSEA. Dichiaro inoltre che i dati sopra indicati sono veri, di aver preso visione della filosofia presente sul sito www.rosea.eu , di averla compresa e quindi di approvarlo in ogni sua parte e di condividere i principi e le finalità dell’Associazione; Altresì consapevole che la mia richiesta possa essere non approvata o revocata; di essere rimosso, per giusti motivi, dall’ associazione per giudizio dell’Assemblea Costituente, anche senza preavviso; di approvare e condividere la filosofia di ROSEA e di collaborare con l’Associazione sempre e in ogni circostanza a titolo gratuito; di non usare mai, senza autorizzazione di ROSEA, loghi o marchi legati ad essa o al suo nome; di essere consapevole di poter recedere da questa domanda e richiedere di essere cancellato come AMICO ROSEA previa comunicazione e-mail allo stesso indirizzo.Si accetta di essere allontanati come tesserati o/e associati ROSEA nel caso venga evidenziato un comportamento non conforme a quanto indicato dalla filosofia di ROSEA