PROGETTO SICUREZZA ROSEA -  Rosalba SELLA

PROGETTO SICUREZZA ROSEA – Rosalba SELLA

ROSEA intende trattare il discorso  SICUREZZA  a 360  gradi, SENZA CONFINI O PREGIUDIZI.

La sicurezza è la base  della vita, se la sicurezza non è messa in primo piano, non è messa come vertice delle priorità in ogni contesto,  ogni nostra realtà potrebbe essere compromessa. Si potrebbe dividere  in tre situazioni CHE ANDIAMO A SVILUPPARE

IN PRATICA LA SICUREZZA A LIVELLO MONDIALE VIENE DIVISA IN TRE CATEGORIE MA SOLO PER UN  MOTIVO FUNZIONALE DI SCHEMA, QUESTO SERVE PER MEGLIO FARE COMPRENDERE, A CHI LEGGE,I DIVERSI COMPITI, MA LA SICUREZZA è LA RISULTANTE DI OGNI AZIONE SINGOLA O DI GRUPPO CHE NEL MONDO S’INTERFACCIA IN MODO COSTRUTTIVO, PER CUI QUESTI TRE GRUPPI NON SONO AFFATTO UNA DIVISIONE,  MA SONO COMPLEMENTARI UNO CON L’ALTRO E SPESSO SI ACCAVALLANO PER COMPETENZE E  FUNZIONALITA’.

rosalba aereo logo rosea

Anche in questo discorso io applico sempre i miei principi  che sono:

  • COMUNICAZIONE
  • DIVULGAZIONE
  • EDUCAZIONE
  • UTILITA’
  • VANTAGGIO

LOGO ROSEA 11.1.2016

===============

 =PREVENTIVA =

QUESTO SETTORE INDICA LA SICUREZZA VISTA NEL SUO INSIEME,  PARTENDO DALLA “PREVENZIONE”  CIOE’  SVILUPPARE GLI ASPETTI CHE  GESTISCONO IL PREVENIRE UN DANNO

logo SICUREZZA REPUBBLICA

Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica …

VIDEO – Central Intelligence Agency (CIA)

=============================================================

= ATTIVO =

IN PARALLELO IL SETTORE  “ATTIVO” CHE FA AZIONI PER PREPARARSI AD UN INTERVENTO DINAMICO, PER POI INTERVENIRE  NEL MOMENTO IN CUI SI RICHIEDE LA LORO OPERA.

LOGO ROSEA 11.1.2016

In questo caso i  SITI GOVERNATIVI di ogni nazione al mondo, sviluppano per ogni argomento, anche una  PREVENZIONE, essendo stati creati per  i cittadini e per dare ai loro popoli  le GIUSTE DIRETTIVE, per dare consigli e indirizzi precisi, per dare risposte  ad ogni loro domanda.

AD ESEMPIO …..

LOGO EUROGENDFORD

SITO  – EUROGENDFORD – CLICCA QUI

CARABINIERI 3

SITO – CARABINIERI – CLICCA QUI

ROSEA – COLLEGAMENTO SITI GOVERNATIVI – ROSALBA SELLA

ROSEA LOGO 2 COMPUTER

I siti governativi sono  il primo punto di riferimento per i cittadini i quali potranno avere sempre informazioni aggiornate, complete e sopratutto dirette. ( in ogni sito  governativo il cittadino ha nella voce CONTATTI la possibilità di comunicare  in modo diretto).

rossea logo su mondo

Nel caso  della SETTORE ATTIVO, sicurezza attiva, si vuole intendere chi nel reale in tutto il mondo si attiva con azioni pratiche per dare una qualsiasi sicurezza, per cui si potranno  vedere associazioni di volontariato o qualsiasi  altra forma aggregativa che nell’unione da vantaggi pratici Sono incluse azioni di singoli uomini che promuovono tecnologie o tematiche varie con la stessa finalità.

ROSEA LOGO 2 MOTORI INNOVATIVI

IN SICUREZZA ATTIVA RIENTRANO I NOSTRI DIFENSORI

CANALE YOU TUBE – ESERCITO ITALIANO – CLICCA QUI

òPGP ROSA E GLOBO

===============================================================

= PASSIVA =

Nel caso di SICUREZZA PASSIVA, si vuole intendere oggetti o sistemi telematici, cibernetici, etc. che in modo  passivo,  ci danno sicurezza.  (esempio applicare alle nostre finestre  di casa delle inferiate, doppie porte di ferro etc).

ROSEA LOGO 2 COMPUTER

MANI CON LOGO ROSEA

EDUCAZIONE ALLA SICUREZZA

RIASSUMENDO

ROSEA intende trattare il discorso SICUREZZA a 360 gradi, SENZA CONFINI O PREGIUDIZI.
La sicurezza è la base della vita
LA SICUREZZA A LIVELLO MONDIALE VIENE DIVISA IN TRE CATEGORIE

1) = PREVENTIVA

  • INTELLIGENCE
  • EDUCAZIONE ALLA SICUREZZA

2) = ATTIVO

  • COORDINATA A LIVELLO GOVERNATIVO/ STATALE
  • GESTITA A LIVELLO ASSOCIATIVO
  • GLI ESERCITI

3) = SICUREZZA PASSIVA =

  • OGGETTI
  •  SISTEMI TELEMATICI E CIBERNETICI

LA FINALITA’ ROSEA E’ DI DARE:

  • COMUNICAZIONE
  • DIVULGAZIONE
  • EDUCAZIONE
  • UTILITA’
  • VANTAGGIO

LOGO DOPPIO SCUDETTO PIRAMIDE ROSEA

ROSEA – SICUREZZA = PREVENTIVA – ATTIVA – PASSIVA – CLICCA QUI

ROSEA – EDUCAZIONE ALLA SICUREZZA – CLICCA QUI

ROSEA = I DIFENSORI /  SICUREZZA REPRESSIVA – CLICCA QUI

ROSEA = COLLEGAMENTO SITI GOVERNATIVI – CLICCA QUI

rosea-nominus-logo-e-scritta

Vorrei  precisare che ROSEA SIETE VOI CHE AVETE CREATO  SITUAZIONI VINCENTI, LEGITTIMATE E GIA’ ATTIVE, PRESENTI NEL MONDO.

per questo motivo ROSEA  andrà a evidenziare le diverse realtà di uomini  che operano nel reale per dare SICUREZZA, ROSEA  divulgherà ogni materiale interattivo che è attinente a questa tematica.LOGO ROSEA 11.1.2016

Nessuno ha da insegnare niente a nessuno, ogni persona è maestra nel suo lavoro, ma se riprendiamo il discorso delle DOMANDE possiamo dire che ” le domande” sono un buon metodo per avere sicurezza, cultura che non ci dimenticheremo mai… sono le risposte alle nostre domande.
Domanda su domanda, risposta su risposta si va ad affiancare mattone su mattone, un muro di sapere personale per costruire una parete, per costruire una nuova struttura.
Attualmente bisogna avere il coraggio di comprendere che tutto è cambiato, ha nuove regole, ha nuovi metodi di comunicazione , se iniziate a guardarvi in torno e iniziate a farvi domande, forse, capirete che ATTUALMENTE TUTTO E’ OBSOLETO lento, forse inadeguato, ma noi abbiamo la nostra realtà
A CUI DOBBIAMO ADEGUARCI
Ogni cittadino ha nella propria nazione e/o continente la propria realtà e i suoi termini di normalità o di legalità che cambiano a seconda del colore della sua bandiera.
ROSEA LOGO 2 FAMIGLIA
Fatevi domande, trovate le VOSTRE risposte/ soluzioni, travate il modo di fare interagire le persone senza confini mentali o di passaporto.
La FILOSOFIA DI ROSEA è sicurezza, è dialogo costruttivo, è collaborazione,
UNITI SU DI UN FRONTE COMUNE CONTRO I DELINQUENTI.
MANI CON LOGO ROSEA
 
La sicurezza parte dalla vostra mente.
IL MONDO SI DIVIDE IN DUE 
IN TERRORISTI E PERSONE ONESTE
TUTTO IL RESTO E’ UN DETTAGLIO 

 

LOGO ROSEA 11.1.2016

ROSEA TAVOLO CON CARTINA MONDO

ROSEA ROSALBA MACCHINA SENZA FEDE

MIA RIFLESSIONE

05 GENNAIO 2016 Rosalba SELLA
I SOLDATI SONO IL CARDINE DI OGNI NAZIONE … CHI NON LO CAPISCE E’ UNO STOLTO… SOLO CON UNA SISTEMATICA COLLABORAZIONE E FIDUCIA VERSO I MILITARI DELLA GENTE SI POTRA’ DARE SICUREZZA E PREVENZIONE …. OGNI CITTADINO PUO’ ESSERE ORECCHIE E OCCHI PREZIOSI ……..E CHE AI SOLDATI venga nuovamente riconosciuta la Loro gloria e prestigio Che siano messi nei luoghi giusti nei tempi immediati e con potere di agire per il bene di tutti …I soldati sono Maestri …Sono dei Dotti … spesso SEMBRA, volutamente sottovalutati …. Sono uomini che fanno fatti e non si fermano alle sole parole..Sono uomini che rischiano tutto nel loro personale per mantenere fede alla promessa di DIFESA E AMORE DI PATRIA .. Bisogna dare loro il giusto ruolo mediatico, …. i SOLDATI SARANNO COLORO CHE AVRANNO “GRANDI SPALLE”, grandi spalle su cui molti andranno a piangere quando i guai saranno troppo grandi per riuscire a ESSERE RISOLTI …. Sono Maestri di cui fidarsi …SONO PERSONE, AMICI, SONO DEI PUNTI DI RIFERIMENTO … SONO CREATI PER DIFENDERE LA GENTE E LA GENTE LI DEVE AMARE, RISPETTARE E APPLAUDIRE. Sono persone competenti a cui andare con fiducia PRIMA e non DOPO che i danni sono avvenuti ….La prevenzione vuole dire avere coraggio di chiedere AIUTO SUBITO .

I SOLDATI SAPRANNO RISPONDERE IN MODO COSTRUTTIVO EFFICACE ED IMMEDIATO ………… SEMPRE …

PRESIDENTE FONDATORE ROSEA

Rosalba Sella 

rosalba aereo logo rosea