ROSEA – DOTT. ALBERTO ASERO – VIOLINISTA – MUSICOTERAPIA -MESSICO

ALBERTO ASERO 1

DOTT. ALBERTO ASERO – MUSICOTERAPIA -MESSICO

MAESTRO DI MUSICA

ALBERTO ASERO 2

LOGO ROSEA 11.1.2016

rosalba macchina

Vi presento il mio amico DOTT. ALBERTO ASERO, ci conosciamo personalmente e abbiamo passato belle giornate  a parlare di musica e altri mille discorsi costruttivi, assieme alla sua dolce sposa Lic. Clara Pèerez Gonzalez (Biologa).

Il maestro Alberto Asero possiede , oltre alle sue eccellenti doti artistiche, una elevata sensibilità morale e tramite lo strumento del suo violino è in grado di esprimere  al meglio il messaggio, le emozioni, il potere sottile, superbo che il suono, la musica sanno dare. Questo suono modulato e avvolgente di anime e cuori in cerca di pace. Lui in Messico ha creato un suo centro di MUSICOTERAPIA, vi invito a visitare il suo sito. Rosalba SELLA

ALBERTO OSERO VOLANTINO

SITO –  MUSICOTERAPIA, DOTT. ALBERTO ASERO – CLICCA QUI

LOGO ROSEA 11.1.2016

Vi metto una mia poesia.

BISOGNA FARE RITORNARE ” IL MAESTRO”

…Bisogna fare ritornare il Maestro come era considerato ai tempi antichi …. Tempi in cui il Maestro o il Vecchio era Tempio di saggezza ed esperienza di vita,…. con tutto il rispetto che tutti DOVEVANO ad un Sapiente, Bisogna ridare ai Maestri il loro sacrosanto ruolo  di formatori di menti e uomini del futuro…. Bisogna riportare i Maestri sul piedistallo da cui sono stati scacciati …Bisogna che I Mestri abbiano aule dove amplificare il loro sapere … per dare un sapere completo e non parziale… un sapere globale …Bisogna far ritornare affidabile agli occhi di tutti il ruolo che compete al “Maestro” I maestri sono nelle scuole, hanno divise, sono operai, sono contadini, sono imprenditori, sono scienziati di ricerca….sono le genti…sono il popolo che lotta per fare la spesa fra gli avanzi un mercato rionale…… La carta d’inaffidabilità chiude le bocche, spegne le menti e fa allontanare la verità alle genti. CHE I DOTTI SI ATTIVINO E CHE I MAESTRI INSEGNINO Rosalba SELLA.

LOGO ROSEA 11.1.2016

ROSEA CON LOGO E SCRITTA

Rosalba SELLA