ROSEA - "  UNION ILLUMINATI ROSEA" - ROSALBA SELLA

ROSEA – ” UNION ILLUMINATI ROSEA” – ROSALBA SELLA

”  UNION ILLUMINATI ROSEA” UIR 

IN DATA 25.04.2017  SI COMUNICA CHE CON  “UNION ILLUMINATI ROSEA” SI INTENDE UNIRE    I VERTICI DI CHIUNQUE ABBIA UN GRUPPO, UNA ASSOCIAZIONE, UNA FEDERAZIONE, UNA FEDE, UN’ATTIVITA’ COMPATIBILE CON LA FILOSOFIA DI ROSEA

PER  INSERIRE LA  VOSTRA ASSOCIAZIONE O PER AVERE NOTIZIE CONTATTA ROSEA SCRIVENDO DIRETTAMENTE NEL MODULO QUI SOTTO, OPPURE  roseanpw@gmail.com

Si precisa che  “ UNION ILLUMINATI ROSEA  ”  è parte integrante di  ”   “UNIVERSAL CONFEDERATION GUARDIANS OF ROSEA ” “.

L’aspetto filosofico di ROSEA porta ad azioni concrete.  Per la povera gente o per le imprese in difficoltà la vita è sempre più difficile e  in molti  dicono di voler dare loro aiuto, MOLTE ASSOCIAZIONI impongono una quota d’ingresso moto cara, spesso  non giustificata.  Solo in seguito  si scopre che il contenitore a cui avevamo dato fiducia era sterile e purtroppo, in alcuni casi, anche poco limpido.

Queste associazioni arrivano a chiedere una quota associativa molto alta, raccontando  di essere  valide grazie alla loro lunga permanenza nel settore oppure mostrando in vetrina personaggi o ditte  famose, ma spesso non mostrano il loro effettivo potenziale  e la loro effettiva capacità operativa.

COME SI PUO’ PRETENDERE  TANTI SOLDI da chi è già in grave difficoltà?

Chi lo fa è un “SEPOLCRO IMBIANCATO” ,  che crea  imperi dando false speranze e succhia il sangue di chi sta per fallire, sul tempo speso da mani oneste per creare attività commerciali, agricole, industriali etc.

ROSEA non è d’accordo,  ALLE IMPRESE IN DIFFICOLTA’ O ALLA POVERA GENTE PRIMA SI  MOSTRA COSA SI è CAPACI DI FARE , PRIMA SI DA  CERTEZZE E POI SI CHIEDE,  prima si valuta la strada migliore e i consigli migliori, solo  dopo un effettivo aiuto e se si è stati in grado effettivamente di PROPORRE SOLUZIONI VALIDE si potrà chiedere contributi per accedere alla  propria realtà.

Per cui ROSEA intende EVOLVERE in un sistema diverso, un nuovo metodo dove le imprese, ditte, consorzi e anche avvocati, medici, commercialisti, inserendo anche associazioni etc si  daranno  reciproco aiuto  per aiutare la  povera gente,  dando vantaggi ad entrambi le controparti.

La piattaforma imprenditoriale se lasciata sola  non esprime tutte le sue  potenzialità per  cui ROSEA intende proporre al tutte le ditte inserire nel suo  WORLD TRADE INTERCHANGE ROSEA   di  entrare a fare parte del “KNIGHTS UNION ILLUMINATI ROSEA” cioè KUIR unitamente al mondo presente nella piattaforma associativa.

KUIR è una CONFEDERAZIONE che unisce, a livello mondiale,  industria a scopo di lucro  e associazioni senza scopo di lucro le quali potranno interagire dando quei vantaggi che la legge consente.

Il KUIR  lavorerà fianco  a fianco  con il DIPLOMATIC DEPARTMENT ROSEA  e  il risultato del loro lavoro sarà divulgato in rete dal titanico collegamento informativo di  ROSEA IN NEWS PRESS WORLD   e mostrato nei 220 Dipartimenti Nazionali ROSEA   PROJECT UNIVERSAL MIND COMMUNICAT  ION = “ROSEA & WORLD AGORA ‘ IMPERIAL”   il risultato degli accordi con ROSEA darà vantaggi visibile nel settore   ROSEA ADVANTAGES. Tutte  le operazioni ROSEA saranno sempre a portata di mano in quanto ROSEA ha una sua APP da scaricare sul vostro telefono-

Ogni imprenditore e ogni presidente di una associazione potrà essere colui che illustra le caratteristiche tecniche, salutari e di lavorazione del proprio lavoro o ditta, associazione inserendosi  come REPORTER  iscrivendosi  al CORSO BASE PER REPORTER FREELANCE è il suo articolo inserito nel circuito ROSEA e dei suoi alleati.

Lo stesso imprenditore o presidente di una associazione potrà essere un docente, un maestro ROSEA inserito nella nostra ROSEA – ACADEMY C.I.A. – Coaching International Academy –  per descrivere il proprio progetto imprenditoriale o associativo.

IN  KUIR SI INTENDE  UNIRE  E FARE INTERAGIRE, A LIVELLO MONDIALE,  LA PIATTAFORMA  SU CUI E’ PRESENTE  CHI CREA LAVORO E DA STIPENDI, FACENDOLO INTERFACCIARE CON LE  ALTRE DIVERSE  REALTA’ CHE  IN QUALCHE MODO POSSANO  INTRECCIARSI TRA DI LORO, ESEMPIO  VERTICI DI CHIUNQUE ABBIA UN GRUPPO,  GRUPPO SPORTIVO, DI STUDIO, DI RICERCA, UNA SCUOLA, UNA ASSOCIAZIONE, UNA FEDERAZIONE, UNA FEDE, UN’ATTIVITA’ COMMERCIALE, REFERENTI DI  DITTE,  CONSORZI, COOPERATIVE, GRUPPI DI FACEBOOK, RESPONSABILI DI PIATTAFORME DI OGNI  TIPO ETC.

La finalità di  ROSEA è dare vantaggi alle controparti, ai popoli, alla gente in  difficoltà.

TUTTI  DEVONO  CONOSCERE  E ESSERE  ALLINEATI  CON LA FILOSOFIA DI ROSEA E LE SUE 6 REGOLE.

TUTTI DEVONO PROPORSI DI FARE AZIONI COSTRUTTIVE E USARE LE CRITICHE SOLO PER RAGGIUNGERE, INSIEME, LA META COMUNE  DI UNITA,’ COLLABORAZIONE, DIFESA DEGLI ANIMALI, DIFESA DELLA NATURA, DIFESA DEI DEBOLI E QUANTO DESCRITTO NELLA FILOSOFIA DI ROSEA.

LE 6 REGOLE – I PRINCIPI DI ROSEA:

1) Vivi nell’onestà per costruire mai distruggere.
2) Non essere complice dei malviventi, non rubare o fare del male.
3) Il Maestro deve essere sempre rispettato, ascoltato,difeso e le sue arti devono essere esaltate.
4) Prodigati per comunicare, divulgare, educare, in una condivisione di cose utili e vantaggiose per entrambi le controparti.
5) Agisci  nell’immediatezza in caso di effettivo pericolo, bisogno di una qualsiasi parte vivente del nostro creato.
6) Ricorda che la tua  libertà finisce dove inizia quella dell’altro e devi 
pretendere il reciproco rispetto.

ROSEA intende creare nuovi schemi, nuove strade, nuovi intrecci telematici, pronta ad accettare ogni  vostro suggerimento per migliorare se stessa e per meglio aiutare la gente e la natura.

SI AVVISA CHE: CHI ENTRA CON NOI ACCETTA DI ESSERE ALLONTANATO DA ROSEA  SE SI RISCONTRA UN COMPORTAMENTO  NON CONFORME ALLA NOSTRA FILOSOFIA.

 

 

 

OLTRE AL VOSTRO NOME COGNOME E E-MAIL  LASCIATE IL VOSTRO CONTATTO TELEFONICO / CELLULARE E  NAZIONE DI RESIDENZA.

Rosalba SELLA