ROSEA - ALLEANZA ROSEA & Central Bureau Of Investigation Albania - Rosalba Sella e Alket Furxhiu - ROSALBA SELLA

ROSEA – ALLEANZA ROSEA & Central Bureau Of Investigation Albania – Rosalba Sella e Alket Furxhiu – ROSALBA SELLA

ALLEANZA ROSEA

&

Central Bureau Of Investigation Albania

 Rosalba Sella e Alket Furxhiu

Presidente Fondatore ROSEA Rosalba Sella

 


Dr. Alket Furxhiu

 

Agenzia Investigativa “Central Bureau Of Investigation Albania” in collaborazione con il Ministero dell’Interno (Servizio di controllo interno) – Diretore Generale Alket Furxhiu

SITO :  Central Bureau Of Investigation Albania

 

Secondo un’intesa con l’Associazione ROSEA,  nello stato italiano, si chiude un accordo di cooperazione con l’Agenzia Investigativa “Central Bureau Of Investigation Albania”sulla prevenzione di molti fenomeni criminali e contro la tratta di esseri umani. Ringraziando l’onorevole Presidente Rosalba Sella.  – Diretore Generale Alket Furxhiu

Dr. Alket Furxhiu

Università europea dei Diplomatici Ucraini

Laurea in giurisprudenza. ,

1)ECCELLENZA DEL LAVORO:

 Ambasciatore Onorario  Agenzia Intelligente Europea 2010
Direttore Generale (AMA) Agenzia Anti-Droga Romania-Albania
  Partito IPA International Police California Sezione USA
Direttore Generale (CBI) Investigazione 5 anni e anche  dopo Agente segreto 7 anni per Governo
firma  Bussines parte  per   legname privato di 10 anni
 e il partito lavora come coordinatore principale
Laureato in due anni come Ufficio Federale Detective del Brasile e capo dopo della polizia per la sicurezza privata 3  anni

Direttore Generale A.E.C.P Associazione Europea Closse Protezione per l’Albania  dopo  laureato come  vincitore di AXJ America come Direttore per il Balcani eInternacionale per  l’Albania per i bambini scomparsi e le persone scomparse Ricercate e come anche parte da  membro di un’organizzazione per la pace mondiale

2)Università Europea di Diplomatica Ucraina Laureata in Giurisprudenza e Diplomazia
3)IL SUO SOCIO ONORARIO DI ECCELLENZA DR. ALKET FURXHIU
Missione diplomatica degli Stati Uniti Relazioni internazionali

Dr. Alket Furxhiu

European University of  Diplomatic  Ukraina

 Graduated in Law. ,

WORK ECPERIENCE: 

Awarded the honorary Ambassador (Desi) Intelligent Agency  European.

Director  General ( AMA)   Agency  Anti-Drug  Romania-Albania

  Regular  Member  IPA  International  Police   Assotiacion   California  Section   USA .

Director  General  ( CBI)  Investigation   3  yers ..and  Agent  Secret 7 yers  Goverment  Albania.

General Manager in private firm lumber of 10 years… also worked as Chief Coordination.

Against the Anti-Terror.. Laureate   the  office as Federal Investigation Detective Brasil..and Police Chief  Private Security in two years..and

Director General  A.E.C.P   Associazione  Europea   Closse   Protection  four  Albania..

and laureate from AXJ America as Director for the Balkans and Albania for missing children and missing people with honorary President Ed Vallejo..USA.

and as a member in an organization for world peace.

 

American Diplomatic Mission of International Relations Intergovernmental Organization

EXCELLENCY HONORARY MEMBER DR. ALKET FURXHIU  – SOCIO ONORARIO DI ECCELLENZA DR .  ALKET FURXHIUwww.usadiplomatic-gov.org

Central Bureau Of Investigation Albania

Anche in continua collaborazione con strutture pure

  • Interpol, Europol, ecc.

Nuove imposte sull'energia = meno energia Nuove imposte sull'energia = meno energia Nuove imposte sull'energia = meno energia Nuove imposte sull'energia = meno energia Nuove imposte sull'energia = meno energia

 

Prevenzione, individuazione, documentazione e indagini preliminari di reati commessi da dipendenti della Polizia di Stato, indipendentemente dalla loro funzione e grado, per reati penali consumati durante e dopo l’esercizio del loro dovere.
Ispezione del lavoro di tutte le strutture della Polizia di Stato per il rispetto della legislazione in vigore e degli standard richiesti per garantire la loro responsabilità, efficacia ed efficienza.
CENTRAL è un’organizzazione indipendente istituita in conformità con il Codice Civile della Repubblica di Albania. Svolge la sua attività in conformità con le leggi nazionali e internazionali e in collaborazione con organizzazioni governative e non governative all’interno e all’esterno del paese, per il miglior sviluppo della sua struttura. Il Central ha il diritto di aprire le sue filiali in tutto il territorio della Repubblica d’Albania. Organizza conferenze, simposi, seminari e varie attività con professionisti di diversi settori, sia nazionali che esteri. L’ufficio investigativo centrale è ben noto all’Agenzia di sostegno della società civile (AMSHC). Il Central Bureau of Investigation è riconosciuto dall’Agenzia per il supporto della società civile.

Central Bureau Of Investigation Albania ha come scopo:

1 – Identificare le cause, i fenomeni e le tendenze dei fenomeni criminali e presentare alternative, conclusioni e raccomandazioni nelle strutture pubbliche e statali responsabili della prevenzione e della lotta contro di esse.

2 – Presentare un approccio alternativo ai problemi e ai fenomeni nel campo della criminalità organizzata e del terrorismo.

3 – Aiutare a trovare nuovi modi e metodi di prevenzione e lotta contro la criminalità organizzata e il terrorismo.

4 – Organizzare attività di sensibilizzazione, seminari, conferenze, simposi, conferenze e pubblicazioni speciali per specialisti dell’informazione e il pubblico su questioni di problemi della società albanese nei settori della criminalità organizzata e del terrorismo.

5 – Aiutare con le raccomandazioni e l’assistenza della legislazione albanese qualificata a migliorare la prevenzione e la lotta alla criminalità organizzata e al terrorismo.

6 – Fornire assistenza qualificata alle vittime della criminalità organizzata e del terrorismo con i suoi esperti e in collaborazione con organismi statali specializzati. Fornire servizi esperti alle vittime con la pirateria virtuale, il crimine informatico e la ricerca di persone scomparse.

7 – Fornire assistenza qualificata nella formazione dei dipendenti dello stato di polizia privata nei campi della lotta alla criminalità organizzata, al terrorismo e alla corruzione, attraverso la cooperazione reciproca, nonché la riqualificazione e la specializzazione in questi settori:

Seguendo gli obiettivi di cui sopra:

Il Central Bureau Of Investigation Albania ha il diritto di aprire la propria filiale in tutto il territorio della Repubblica di Albania.

Organizza conferenze, simposi, seminari e varie attività con professionisti in diversi campi, nazionali e stranieri.

Il Central Bureau Of Investigation Albania per raggiungere lo scopo e l’oggetto dell’attività descritta nello statuto è autorizzato a esercitare qualsiasi attività economica legale. Quando l’esercizio di un’attività è subordinato alla necessità di ottenere un permesso o una licenza, il Centro tramite la persona autorizzata presenta l’organismo di richiesta responsabile.

CENTER è un’organizzazione non profit indipendente che non persegue scopi economici o politici stabiliti in conformità con il Codice Civile della Repubblica di Albania. Svolge le sue attività in conformità con le leggi nazionali e le organizzazioni internazionali e in cooperazione con organizzazioni governative e non governative all’interno e all’esterno del paese, per un migliore sviluppo della sua struttura.

 

 

ROSEA intende trattare il discorso  SICUREZZA  a 360  gradi, SENZA CONFINI O PREGIUDIZI.

La sicurezza è la base  della vita, se la sicurezza non è messa in primo piano, non è messa come vertice delle priorità in ogni contesto,  ogni nostra realtà potrebbe essere compromessa.

PROGETTO SICUREZZA ROSEA  – CLICCA QUI

 

 

 

 

ROSEA opera come circuito di divulgazione notizie a livello globale, è trasversale, apolitica e accetta tutte le religioni.. L’obiettivo dell’associazione ROSEA è di dare cultura, agevolare il dialogo e le comunicazioni tra i popoli, di riunire associazioni, onlus, confederazioni, professionisti , ricercatori e Organizzazioni non Governative, di unire in una piattaforma il mondo del no-profit per farlo configurare con la piattaforma del profit, usando la formula associativa dove tra associati ci si aiuta, a livello mondiale, creando altresì, in simultanea, una titanica forza di comunicazione e divulgazione usando diversi mezzi e nuovi metodi, sfruttando la rete internet come autostrada con capillari diramazioni e possibilità di traduzioni. Si renderà possibile creare STAFF ROSEA ( tavole rotonde)  STAFF operativi, inseriti in un ufficio virtuale, uno per ogni nazione, ( 220 NAZIONI) dove si svilupperanno gli 11 argomenti di discussione ROSEA e i vari progetti intrapresi.

I COLLABORAZIONE E ALLEANZA CON 

Bc Producciones México DI ROMINA BULHOSEN

ROSEA – HOME – CLICCA QUI

ROSEA – HOME – ROSEA NEWS PRESS WORLD –  CLICCA QUI

PROJECT UNIVERSAL MIND COMMUNICATION = “ROSEA & WORLD AGORA ‘ IMPERIAL”

ROSEA – COS’E’ ROSEA –  CLICCA QUI

gmail 2

roseanpw@gmail.com

 

Rosalba SELLA